Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non avete capito allora? Questi non mi vogliono ridare l'assegno e io mi sono stufata! Oggi è partita la diffida e poi vediamo come va a finire,l'unica cosa che mi chiedo è: ne è valsa la pena,per loro arrivare a questo punto solo per " tutelare i venditori?" MahMa senza scomodare avvocati, che costano, e direttori di banca, basta che lo racconti all'agente che hai perso il lavoro, diventa evidente che non ti diano il mutuo. Anche senza documenti ufficiali della banca.
Non si fanno trovare! Siamo andati per ben due volte!so che sono noioso e ripetivo.
possibile che si è trovato il tempo per mettere in ballo l'avvocato (che non credo sia stato sguinzagliato per telefono) e non la mezz'oretta per andare in agenzia?
Mi sembra una mossa sbagliata rivelare il vero motivo all'agenzia.Ma senza scomodare avvocati, che costano, e direttori di banca, basta che lo racconti all'agente che hai perso il lavoro, diventa evidente che non ti diano il mutuo. Anche senza documenti ufficiali della banca.
Qui però parla solo del venditore, non so se vale anche per l'agenzia che non restituisce la caparra.@Kekeuccia giusto per evitarti di fare qualche sciocchezza, che potrebbe costarti molto cara...
La mancata restituzione dell’acconto versato al venditore non costituisce reato di appropriazione indebita, ma solo un illecito civile: niente querela, necessaria invece la causa ordinaria.
Che fare se non viene restituita la caparra?
grazie Silvana @Bagudi
vero... ma non avendo letto la proposta ,possiamo dire tutto e il suo contarrio, abbiamo dato tanti consigli ...diamone uno in piu' , sammai.Qui però parla solo del venditore, non so se vale anche per l'agenzia che non restituisce la caparra.
Gratis per sempre!