Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può essere,Mi è stato sottoposta la mia proposta con le modifiche apportate dal venditore (stesso modulo proposta d'acquisto FIAIP, terza pagina) dicendo di firmare il modulo per presa visione. Per me non significava firmare l'accettazione della controproposta.
Secondo me NO.Buonasera a tutti, chiedo il vostro parere riguardo la seguente situazione.
Ho effettuato una proposta d'acquisto su un modello propostomi dall' AI. Sullo stesso modulo il venditore ha apposto la sua firma per accettazione di tutte le clausole previste, introducendo però una modifica al prezzo da me proposto e una condizione sul notaio presso cui rogitare. Per presa visione mi è stata chiesta la firma dall' AI su un altro modulo. Essendo state modificate le condizioni da me proposte è da ritenere prassi corretta e vincolante quanto da me sottoscritto senza una reale controproposta fatta dal venditore?
Ringrazio tutti quelli che potranno apportare il loro contributo.
Quindi se ha firmato anche il venditore a fianco si può ritenere valida? Il proponente non lo sa perché non è ancora tornato in agenzia..La proroga modificata a penna va fatta firmare ad entrambi, così x me non è valida
Gratis per sempre!