quelle clausole bisogna scriverle bene, la mia è un allegato lunghissimo, un intero A4, da cui si evince cosa fare dove e quando in ogni istante, ci ho messo anni ad elaborarlo, assieme ad un avvocato ma soprattutto dopo aver scoperto che, per quanto bene fatta all'apparenza, una clausola come quella presenta spesso lacune. Manda una raccomandata, spiega che i termini soso scaduti, dai 15 gg canonici per andare a rogito, poi sarai libera come il vento, salvo ovviamente l'eventuale incarico ancora in corso con l'agenzia.Salve dopo aver avuto un proposta e aver firmato una controproposta legata al mutuo,accettata da entrambe le parti, mi ritrovo a non avere ancora risposte sia dagli acquirenti che dall'agenzia. Nel frattempo la data entro il quale si doveva concludere è scaduta,e non voglio più vendere a loro,ma continuare a far vedere l'immobile ad altri possibili acquirenti. Sono obbligato a fare una proroga o posso tenermi svincolato? devo chiedere l'annullamento all'agenzia? Visto che ad oggi dopo 4 mesi ancora non si sa nulla? Grazie