Rosa1968

Membro Storico
Ho visto (di recente) concedere 100% a monoredditi da 2k€ mese. Al massimo chiederanno di stipulare una polizza.
ho visto cose che voi umani non avete mai visto! dopo aver concesso a monoreddito mutuo al 100% c'era il funzionario bancario che lo accompagnava al lavoro tutte le mattine, attendeva che timbrava il cartellino e poi se ne andava. nonostante avesse stipulato la polizza. cose e pazzi!

ita.user

Membro Attivo
Professionista
ho visto cose che voi umani non avete mai visto! dopo aver concesso a monoreddito mutuo al 100% c'era il funzionario bancario che lo accompagnava al lavoro tutte le mattine, attendeva che timbrava il cartellino e poi se ne andava. nonostante avesse stipulato la polizza. cose e pazzi!

Non so se era ironico o no, ho riportato un caso vero, 130K€ monoreddito e 100%, 2k€ al mese di stipendio (ral annua / 14 mensilità), Unicredit.
Per dire, che ogni caso è a sè e la somma richiesta non è stratosferica. Naturalmente va indagato il tipo di contratto, da quanto lavorano, la solidità delle aziende per cui lavorano...

Rosa1968

Membro Storico
Non so se era ironico o no, ho riportato un caso vero, 130K€ monoreddito e 100%, 2k€ al mese di stipendio (ral annua / 14 mensilità), Unicredit.
Per dire, che ogni caso è a sè e la somma richiesta non è stratosferica. Naturalmente va indagato il tipo di contratto, da quanto lavorano, la solidità delle aziende per cui lavorano...
era ironico, io non metto le faccine ...... speriamo non legga Silvana, chi la sente ...

rosatea

Membro Attivo
Professionista
Scusa perché scrivi le parti concordano espressamente bla bla non e' una proposta? Quindi l'altro non concorda trattandosi di un contratto unilaterale. La proponente chiede semmai.
Ho scritto le parti perché il venditore firmando accetta questa clausola.
Lo fatto leggere ad un Avvocato ma non mi ha fatto nessuna contestazione...

Cmq grazie per il consiglio ne terrò conto

E poi aggiungerei istituto bancario scelto dal proponente. Quel scelto potrebbe dire che pure quelli del bar di fianco potrebbero scegliere l'istituto per questi clienti o tu o il venditore. Va specificato.
si aggiungerò l'istituto bancario...

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Ho scritto le parti perché il venditore firmando accetta questa clausola.
Lo fatto leggere ad un Avvocato ma non mi ha fatto nessuna contestazione...
Con la proposta accettata lo farebbe comunque. Secondo me è una condizione che chiede il proponente e non è corretto inserire la parte venditrice trattandosi poi della proposta dove le firme non sono contestuali. Il venditore potrebbe dire e chi l'ha detto che sono d'accordo prima di chiedermelo. Non sarebbe piu una proposta mi spiego?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto