Buongiorno a tutti sto vendendo una casa del valore di 125.000 vorrei sapere come mi consigliate di inserire le modalità di pagamento perché in contatti gli acquirenti arrivano ad un massimo di 3.000€ il resto lo possono saldare tramite mutuo. ( Il mutuo è stato accettato per l'intera cifra mi hanno spiegato cosi gli acquirenti)
pensavo:
CONDIZIONI DI PAGAMENTO a) Alla presente proposta
€ 3.0000 (tremilaeuro) vengono versate alla firma della presente proposta, a mani dell’AGENTE IMMOBILIARE che rilascia ricevuta a titolo di deposito con assegno circolare n.xxxxxxxxxxxxx non trasferibile, intestato al venditore, tratto sulla Banca Popolare di Reggiano n xxxx
Pagamenti successivi
c) All’atto notarile
€…………………………..…….……………………………… con assegno circolare non trasferibile
Ma all'atto Notarile il notaio prima di lasciare l'assegno deve aspettare che la Banca mette l'ipoteca ?
Quindi io come Agenzia e i venditori devono aspettare l'indomani e ripassare dal Notaio per ritirare e
incassare l'assegno ? Mi potete spiegare come funziona ? Grazie per a chi mi spiegherà il tutto
pensavo:
CONDIZIONI DI PAGAMENTO a) Alla presente proposta
€ 3.0000 (tremilaeuro) vengono versate alla firma della presente proposta, a mani dell’AGENTE IMMOBILIARE che rilascia ricevuta a titolo di deposito con assegno circolare n.xxxxxxxxxxxxx non trasferibile, intestato al venditore, tratto sulla Banca Popolare di Reggiano n xxxx
Pagamenti successivi
c) All’atto notarile
€…………………………..…….……………………………… con assegno circolare non trasferibile
Ma all'atto Notarile il notaio prima di lasciare l'assegno deve aspettare che la Banca mette l'ipoteca ?
Quindi io come Agenzia e i venditori devono aspettare l'indomani e ripassare dal Notaio per ritirare e
incassare l'assegno ? Mi potete spiegare come funziona ? Grazie per a chi mi spiegherà il tutto
Ultima modifica di un moderatore: