Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se lo scalatore paga una guida, a caro prezzo, si aspetta che questa controlli l'attrezzatura prima di farlo partire alla scalata e che dica al rifugio che li aspetta in vetta che "la prenotazione delle camere verrà confermata solo dopo che hanno controllato bene tutto, comunque non oltre le 15 del pomeriggio".Saro' anche ripetitivo.
Ma quando uno scalatore che si e' avviato con imprudenza, alla conquista di una cima montuosa, si rende conto, camminfacendo, di non avere con se' l'equipaggiamento necessario per affrontarne il cammino e quindi l'impresa, non puo' dichiarare e accusare, che sia la montagna ad essere sua assassina.
Bensi' sara' stato lo scalatore ad essere avventato.
A parere di chi scrive, se si esamina un acquisto con lo stesso criterio dell'intervenuto al quesito, riferito al fabbisogno familiare, calcolando l'eta' dei figli e le proprie prospettive di vita, bene potrebbe profilarsi allora per me l'acquisto di una villetta in classe a, con piscina e doppio box all'americana.
Non per questo tuttavia ci si andra' ad impegnare in un acquisto indebitandosi oltremisura.
Se lo scalatore paga una guida, a caro prezzo, si aspetta che questa controlli l'attrezzatura prima di farlo partire alla scalata e che dica al rifugio che li aspetta in vetta che "la prenotazione delle camere verrà confermata solo dopo che hanno controllato bene tutto, comunque non oltre le 15 del pomeriggio".
Se no che capso serve la guida?
Il fatto che (seppur in 25/28 anni) con metodi non ordinari, ad un tasso magari del 5%,il loro broker riuscirebbe a farmi avere ugualmente 175000, come viene pesato, su diniego mutuo?
Gratis per sempre!