Oddio ma io so che non si può fare. Quindi potrei contattare privatamente il venditore?
Umberto era ironico ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oddio ma io so che non si può fare. Quindi potrei contattare privatamente il venditore?
Cioè se il venditore ripubblica l'annuncio privatamente e io gli riformulo la proposta, nel caso dovesse accettare non sono tenuta a pagare comunque le provvigioni?
Non è detto. Dipende da quanto tempo passa ed anche dalle caratteristiche della nuova trattativa. In ogni caso anche se non hai sottoscritto la provvigione al 4% al max pagherai come indicato dagli usi locali.Cioè se il venditore ripubblica l'annuncio privatamente e io gli riformulo la proposta, nel caso dovesse accettare non sono tenuta a pagare comunque le provvigioni?
No è stato l'agente immobiliare che mi ha detto al telefono che il venditore non ha accettato e che a meno di 230 non vende. Come faccio a concludere la trattativa rapidamente in agenzia se 230 non ce li hoOra, mi pare, da quel che leggo che il proprietario ti abbia già formulato, seppure verbalmente, la sua contro proposta a 230.000, per altro ancora lontana dal tuo budget di spesa. Se fosse vero quanto sostenuto dall'agenzia, cioè l'intenzione di affittare l'immobile, potrebbe valere la pena di fissare un appuntamento sempre in agenzia con la presenza contestuale dei venditore e provare a concludere rapidamente la trattativa...
In tutti i casi un in bocca al lupo!
Non ci capisco più niente! Datemi un consiglio vi prego rinuncio? Addio casa?
Benedetta ragazza, mi sembra che la priorità sia che non puoi spendere più di 200000€, tutto il resto in fondo sono solo dettagli comunque in un modo o nell'altro risolvibili.Non ci capisco più niente! Datemi un consiglio vi prego rinuncio? Addio casa?
Beato te che la fai facile. Dove sono questi dettagli risolvibili?Benedetta ragazza, mi sembra che la priorità sia che non puoi spendere più di 200000€, tutto il resto in fondo sono solo dettagli comunque in un modo o nell'altro risolvibili.
Beato te che la fai facile. Dove sono questi dettagli risolvibili?
Intendo dire che se riesci ad acquistare alle tue condizioni, non importa con chi e con quali modalità bene, altrimenti punterai su un altro immobile. Il mercato ne è saturo.Beato te che la fai facile. Dove sono questi dettagli risolvibili?
Gratis per sempre!