milanele

Nuovo Iscritto
Bè che dire l'agenzia si commenta da sola, ma anche la signora.
Nella vita si puo essere truffati ma se viene anche spianata la strada allora.....come si puo dare un assegno in bianco , che importanza ha quelle che dice un AI, puo anche essere il papa, ma è pur sempre un assegno in bianco, e ammettendo anche che la signora abbia voludo (come poi dovrebbe essere) affidarsi ad una persona che in teoria è del mestiere e quindi chi piu di questa puo saperne, però davanti a blande spiegazioni e richieste diciamo "strane" un minimo di dubbio non viene? proprio nessuno?

Insomma va bene la fiducia, ma usiamolo ogni tanto il cervello!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E, soprattutto, non firmiamo assegni non coperti !!!!

Ok essere sprovveduti, ma così la signora rischia di non poter più emettere assegni per un bel pezzo !!!

Silvana
 

francescostoppelli

Nuovo Iscritto
Non si può che esser d'accordo con quel che dite; nella vita fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, e chiedere consiglio PRIMA eventualmente di fare le cose sarebbe davvero il massimo. Nel caso della signora sarà per la prossima occasione...
Intanto vi aggiorno sul prosieguo della vicenda: dopo l'incontro con l'avvocato, in quattro giorni l'agenzia ha fatto avere a quest'ultimo tutta la documentazione relativa alla compravendita, compresa la parcella del notaio, già scelto dall'agenzia, metre la proposta d'acquisto lasciava la scelta all'acquirente... meglio sorvolare!
Comunque ormai l'affare è concluso, per l'agenzia... 5.000 euro di provvigione su 138.000 del prezzo di acquisto della casa. :ok: il prezzo è giusto?!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il notaio lo si può sempre cambiare se non di gradimento.
Lo paga l'acquirente e lo può scegliere.
Per la provvigione, il "calcolo" sembra giusto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto