No, perdonatemi, non voglio continuare su questa linea come se io non rispettassi la categoria... anche quando sono stato in affitto ho avuto a che fare con le agenzie ed ho trovato agenti competenti che ancora oggi mi danno supporto solo per dare una mano alla proprietaria della casa in cui sono in affitto perchè anziana. Sono stato consigliato molto bene da alcuni, meno da altri.
Credo di aver beccato il più incompetente, e, perdonatemi ma mancano tanti passaggi al racconto fin dalla prima visita, in cui al telefono scoraggiava la visita perchè l'appartamento era "messo maluccio"...
Sono al mio primo acquisto di una casa e non mi ha mai dato 1 e dico 1 solo consiglio utile, ha scritto una miriade di boiate sulla proposta, mi ha detto dopo l'accettazione dell'offerta da parte della proprietaria che avrebbe provato a mediare per sanare una parte abusiva ma con un costo maggiore aggiunto a parte.. chiaramente la proprietaria aveva già inviato la pratica per la sanatoria tramite geometra e lui ne aveva documentazione in ufficio.
In questi 8 mesi ho accumulato una così grande collezione di mal di stomaco dovuti a questo essere che non ne avete idea. Non accetto che si dica però che non ho rispetto per la categoria. Non ho rispetto solo di questa persona, che ritengo mi stia rubando i soldi senza avere fatto nulla, una scrivania con tutti i documenti dell'immobile ma senza di lui, sarebbe stata molto più utile.
Capisco che la categoria difende se stessa ma in questo caso anche no.