Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma due... si?Non credo una parola.
A me è successo, immobile con esclusiva in scadenza con l'agenzia pincopallo.Non credo una parola.
Si, ma sei nella casistica di Roby.A me è successo, immobile con esclusiva in scadenza con l'agenzia pincopallo.
Io avevo un acquirente che aveva visto con me l'immobile prima che desse l'esclusiva a pincopallo che si è rifatto vivo quando pincopallo aveva l'esclusiva in scadenza, il venditore ad una settimana dalla scadenza firma a pincopallo una proposta d'acquisto con subordina al mutuo per 40 giorni, mutuo 100%, assegno in deposito 1.000 euro (non gli danno copia di questo assegno), nella proposta c'è scritto nome e cognome di questo cliente straniero (niente documento d'identità, residenza codice fiscale ecc.), niente dati dell'immobile solo via e civico.
Insomma sembrava una proposta fatta per tenerlo buono sperando di trovare altri, tanto è vero che gli dicono, nel frattempo se arriva uno con una proposta migliore te lo portiamo...
Io dico al proprietario, sei impegnato con questa proposta farlocca, io con loro non collaboro, se non trovo altro al cliente mio ci risentiamo fra 40 giorni.
In questi 40 giorni un paio di visite, niente di che dall'agenzia pincopallo, scade la proposta, non lo chiamano, non gli dicono nulla dall'agenzia pincopallo.
Il giorno dopo della scadenza ci troviamo con il mio cliente e il venditore, facciamo una nuova proposta, il mio cliente gli dava 5.000 in più della proposta farlocca, però avendo aspettato 40 giorni alla fine gli dice te ne do 3.000 in più che per me è il suo valore, il proprietario chiede ma per il mutuo, il mio cliente, non devo fare mutuo, se eri libero te li davo anche subito 40 giorni fa, dopo 15 giorni siamo andati in stipula.
Certo, ma anche senza doversi nemmeno informare se non voleva vendere al prezzo dell'agenzia non doveva accettare.Però se non si informava entrava di sicuro nella casistica di Agenzia Castello
Gratis per sempre!