Per ora hai fatto bene. È un Tuo legittimo diritto. In questo periodo di emergenza decadono tutte le regole solite delle proposte immobiliari. Qualche agenzia “ci prova” ma in modo scorretto e speculativo. Qualsiasi azione legale andrebbe a totale vantaggio del proponente visto lo stato di assoluta emergenza imprevedibile e di non certa risoluzione.
Prova a fare cosa?

Scusate ma vi riporto al punto della mia richiesta cercando di sedare la "polemica". Nello specifico l'agenzia con cui sto trattando si sta comportando in modo corretto e lo stesso sto cercando di fare io. Non è il punto della questione e non vedo secondo fini nel loro operato. Vorrei solo capire se i 3mesi possono essere congrui, cosa significa rinegoziare i termini qualora il ritardo si protragga e se ha senso l'acquisto in se (anche se su questo punto capisco sia difficile giudicare) Grazie mille a tutti

Vorrei solo capire se i 3mesi possono essere congrui, cosa significa rinegoziare i termini qualora il ritardo si protragga
I 3 mesi possono essere congrui, ma è possibile che servirà rimandare ancora.
"rinegoziare i termini", da quanto hai scritto, si riferisce ad altri ritardi, da concordare.
Se invece temi che si riferisca ad altro, chiarisci prima di firmare e specifica meglio per iscritto.
Sull'acquisto in sé, difficile rispondere, ci vorrebbe la sfera di cristallo.

Ottim
I 3 mesi possono essere congrui, ma è possibile che servirà rimandare ancora.
"rinegoziare i termini", da quanto hai scritto, si riferisce ad altri ritardi, da concordare.
Se invece temi che si riferisca ad altro, chiarisci prima di firmare e specifica meglio per iscritto.
Sull'acquisto in sé, difficile rispondere, ci vorrebbe la sfera di cristallo.
Ottimo consiglio,grazie!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro