Rosa1968
Membro Storico
hiMa cosa te li sei portata a fare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hiMa cosa te li sei portata a fare
E penso di aver già ampiamente spiegato che mi son serviti a mettere una clausola che comunque asserisce che l’offerta è valida per quell’immobile così presentato in pianta...
la Cosa che vorrei capire è se anche l’agente effettivamente ha delle responsabilità, perché per come ragiono io se vendo una cosa, in questo caso un appartamento non posso ignorare, e soprattutto inventare cose
Anzi vi dico di più la mia paura è che l’affare non si concluda per questo motivo e loro magari vogliono i soldi perché il proprietario magari accetta la proposta è io son vincolato a pagare per un affare non concluso. Non so se mi son spiegata
noltre voleva che intestassi l’assegno all’agenzia e non al proprietario.
Ti ringrazio sei stata molto gentile..... meno male che non ho dato l’assegno a loro.Questo non si deve fare MAI !!!
Direi che tutto quello che è rappresentato in una planimetria catastale è catastalmente legittimo... piuttosto il bagno nella veranda compare su tale planimetria del 1986 (annata per riaccatastare un immobile degli Anni 30 che fa sorgere più di un dubbio circa la presentazione di istanza di condono edilizio)?per questo in proposta mi hanno fatto sottoscrivere che deve essere catastalmente legittimo come dalla pianta
Infatti sarà quello da verificare, al momento l’agrnzia Non ci ha fornito tale documentazione e anzi sembra che sia abusivoDirei che tutto quello che è rappresentato in una planimetria catastale è catastalmente legittimo... piuttosto il bagno nella veranda compare su tale planimetria del 1986 (annata per riaccatastare un immobile degli Anni 30 che fa sorgere più di un dubbio circa la presentazione di istanza di condono edilizio)?
Scusami, ma quale pianta ti ha dato?Quando mi ha dato la pianta la data era del ‘86.
Il signore dell’agenzia voleva rifilarmi la pianta del 86 per quella del trenta, quando ho chiesto l’originale la data era 86, quindi potrebbe esserci un condono ma non sappiamo se non escono le carte...Scusami, ma quale pianta ti ha dato?
Gratis per sempre!