davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
non è venduto in proprietà ma come 1/3 di quota
Posso capire che l'idea di un box triplo in comproprietà non ti garbasse come l'idea di un box singolo e non sia altrettanto commerciabile, e che questo ti abbia convinto a non proseguire con la compravendita. Tuttavia faccio presente che un terzo di quota è una proprietà a tutti gli effetti.

U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Io lavoro da 30 anni e sospensive mutuo non ne ho mai fatte e mai ne farò sia su piccoli bilocali che su grandi immobili. Ho avuto quest'estate un esperienza con un collega che ha voluto inserire sospensiva mutuo per un cliente che ha cambiato idea ha comprato da me poi è oltretutto visto che il venditore si è alquanto arrabbiato non ha rinnovato l'incarico che io mi sono precipitata a farmi dare. Spero che al collega questo gli sia servito da monito per qualche altra trattativa che fará in futuro.:risata::risata::risata:

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io lavoro da 30 anni e sospensive mutuo non ne ho mai fatte e mai ne farò sia su piccoli bilocali che su grandi immobili. Ho avuto quest'estate un esperienza con un collega che ha voluto inserire sospensiva mutuo per un cliente che ha cambiato idea ha comprato da me poi è oltretutto visto che il venditore si è alquanto arrabbiato non ha rinnovato l'incarico che io mi sono precipitata a farmi dare. Spero che al collega questo gli sia servito da monito per qualche altra trattativa che fará in futuro.:risata::risata::risata:
ottimo ne prendo atto e me lo segno da qualche parte

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità