Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Trattativa definitivamente saltata perché "anche 1.000€ di spese sono troppe e non ce la facciamo a pagarle", oltre alla trattativa sono saltati pure i miei nervi! Gli ho detto intanto di chiamare loro il colleg perché io di certo non lo chiamo, gli ho chiesto per quale motivo ci hanno tenuto in ballo 20 giorni sapendo che le spese erano quelle, gli ho detto di cercasi loro qualcosa perché ii non ho tempo di stare dietro ai turisti immobiliari visto che ho scoperto che, pur avendo un budget molto ridotto, vanno in giro a vedere appartamenti da 50.000€ in più rispetto a quello che possono spendere. Per ultimo gli ho chiesto di non chiamarmi o mandarmi sms alle 6 del mattino perché non è normale!
Oh ma avere a che fare con la gente è veramente complicato!

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho risolto che almeno si sono scusati. Premesso che tutte quelle cose le ho dette educatamente, ovvio. Però non è che potevo dire "a ok abbiamo perso un mese di tempo ma non c'è problema", ci vuole un minimo di rispetto per le persone e il proprio lavoro

Rosa1968

Membro Storico
Non capisco a che rispetto ti riferisci. Chi sta valutando un acquisto immobiliare deve fare delle valutazioni. Noi siamo un tramite. Non so cosa ti aspetti. Vogliono rivedere chiamano chiedono fa parte del nostro lavoro. Cosi come fa parte del nostro lavoro alla fine di un iter avere una risposta negativa. Ci chiamano alle 7 o alle 21 sta a te decidere di rispondere e adoperarti. Lui ci prova. Io ricevo chiamate il giorno di natale nelle festività in genere e anche a ferragosto dove é capitato che qualcuno dicesse oggi siete aperti?

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Trattativa definitivamente saltata perché "anche 1.000€ di spese sono troppe e non ce la facciamo a pagarle", oltre alla trattativa sono saltati pure i miei nervi! Gli ho detto intanto di chiamare loro il colleg perché io di certo non lo chiamo, gli ho chiesto per quale motivo ci hanno tenuto in ballo 20 giorni sapendo che le spese erano quelle, gli ho detto di cercasi loro qualcosa perché ii non ho tempo di stare dietro ai turisti immobiliari visto che ho scoperto che, pur avendo un budget molto ridotto, vanno in giro a vedere appartamenti da 50.000€ in più rispetto a quello che possono spendere. Per ultimo gli ho chiesto di non chiamarmi o mandarmi sms alle 6 del mattino perché non è normale!
Oh ma avere a che fare con la gente è veramente complicato!

Basta non rispondere agli sms.

Inoltre, un'altro consiglio che è doveroso darti, è quello di non fasciarsi mai la testa prima del dolore.
Prese visioni, intimazioni di pagamento esclusive, riconoscimenti di provvigioni per corrispondenza a questo o a quel mediatore, risultano prassi dannose.

Come dare del disonesto ad uno che non conosci.

L'obiettivo principale da perseguire è che il cliente acquisti in piena responsabilità e convinzione.

La conseguenza di un buon lavoro svolto determina la provvigione.

Che avviene dopo la sottoscrizione della proposta e non prima.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto