allora ragazzi la proposta è stata accettata! ritardo è stato dovuto al fatto che nell'ultima riunione condominiale della scorsa settimana, sono state deliberate delle spese straordinarie per sistemare alcune cose nel condominio e dovendosele accollare i venditori, hanno riflettuto sulla proposta e hanno chiesto qualcosa in più, che io ho dato perchè mi è sembrata una richiesta equa.
detto questo, i venditori stanno già cercando una casa più grande sempre con la stessa agenzia quindi spero di riuscire a rogitare quanto prima. riguardo queste spese straordinarie posso avere sorprese al momento del rigito? nella proposta c'è chiaramente scritto che se ne devono fare carico loro.
per quanto riguarda la registrazione ho chiesto nuovamente e l'agente mi ha ribadito che il loro modello di proposta è regolarmente registrato in camera di commercio e non c'è quindi l'obbligo o la necessità di fare la registrazione, ma questa è una scelta che spetta a me. sinceramente questi soldi vorrei risparmiarli, non facendola quindi a cosa andrei incontro?