Nel senso che concordi sul fatto che mi faccio paranoie oppure proprio con gli argomenti delle paranoie?Concordo sulle paranoie che ti fai.
Quando ci sono così tanti soldi non puoi fidarti di nessuno, ma non perché non mi fidi di QUELL'agente, non mi fiderei di chiunque. Cercherei di capire in prima persona.Partiamo con una certezza: non ti fidi dell’agente immobiliare.
Fanno la differenza non perché vado sul lastrico, ma perché non ho grasso che cola.Ti stai aggrappando ad argomenti insensati. La trattabilità del prezzo è direttamente proporzionale all’’interesse che hai per l’immobile. Più sei interessato, meno tratti. Ovviamente nelle tue disponibilità. Ma se, nonostante facessi il mutuo, 10k ti fanno la differenza, forse l’immobile è al limite se non sopra le tue disponibilità. Forse sarebbe meglio cercare un altro immobile.
Ma è proprio questo che mi dà da pensare. Hai una proposta da 225k e non hai tempo da perdere. Come minimo me lo dici subito e mi metti alla porta con una proposta a 220k, cosa che invece non ha fatto.N.b. Dire “io ho obbligo di prendere qualsiasi proposta di acquisto” non ti deve dare l’idea che tu possa fare perdere tempo ad una persona se sai (e hai pure visto) una proposta a prezzo superiore, cosa che io mi sarei solo limitata a specificare senza farti vedere assolutamente nulla. Ma sei sempre libero di fare la tua proposta al prezzo che pensi e alle condizioni che vuoi. Facci sapere.