Quando ti parlavo di poca differenza non facevo un raffronto tra questa casa (o altre case “critiche”) e le altre sul mercato con situazioni più lineari, ma tra questa casa con inquilino e la casa senza inquilino. Il proprietario penserebbe di venderla a circa 10.000 euro in più senza inquilino (380.000 anziché 370.000).A me molto di piu.
Alla prima zia cugina nonna nipote disabil-arteriosclero-cretinoide che questo si pianta in casa, la vedi la casa si.....col binocolo.
Disdette raccomandate promesse ....valgono come un topo in un gattile.
Ci vuole la forza pubblica con tenaglie e manganellli.
Roba da Paesi civilli insomma..
Avevi detto poca differenza..mica tanto
"Aggredibile" NON vuole dire nulla...ti paga l affitto e sta dentro: punto.
A me spaventa anche la poca risolutezza del proprietario che non ha bisogno di vendere, come molte delle persone di quella zona, che sono proprietari di case che per loro sono seconde case. Questa casa era stata messa in vendita tre anni fa, prima che venisse messa in affitto, ad un prezzo di 490.000 euro, restando invenduta. Il proprietario ha poi deciso di farla in affitto, con una rendita annua di 12.000 euro, che sono bei soldini, soprattutto in un momento come quello attuale in cui chi vende perde. Non vorrei si replicasse lo stesso andazzo di tre anni fa.