A dire il vero lui, l'agente immobiliare, dice che la vicina e' andata direttamente dalla proprietaria, che ha condotto la trattativa direttamente, a sua insaputa....ma visto che la proprietaria ha 80 e passa anni mi sono insospettita... Infatti lei mi ha detto che LUI è arrivato con la vicina e non le ha detto nulla della nostra offerta ( sennò forse lei avrebbe anche accettato...).
Lui ha giurato che non è andata così....mah....è che per dimostrarmi la sua buona fede mi cerca un altro immobile simile e non mi chiede la provvigione ( che era già del 3%) : nei prossimi giorni andrò a vedere con lui un altro immobile, molto meno bello e conveniente di quello perso, e lo metto alla prova.... Ma mio marito non vuole più averci a che fare, io invece voglio vedere se ha la faccia tosta di rimangiarsi quanto detto.
Onestamente la cosa che mi ha fatto star male e' che quello era un appartamento con tutte, dico tutte, le caratteristiche che stavamo cercando...cosa abbastanza difficile che si ripresenti....