Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ho capito nulla tranne che non mi serve un circolare.
C'è la PEC, così come C'è la raccomandata.
Puoi inviare via PEC la proposta è la copia dell'assegno, così poi da mandare in originale il tutto via raccomandata presso l'ufficio dell'agenzia immobiliare. Che farà la stessa cosa, ovvero tratterà l'assegno a garanzia, farà firmare x accettazione la proposta, ti invia la proposta accettata via PEC e l'originale via raccomandata.
Non vedo problemi

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
C'è la PEC, così come C'è la raccomandata.
Puoi inviare via PEC la proposta è la copia dell'assegno, così poi da mandare in originale il tutto via raccomandata presso l'ufficio dell'agenzia immobiliare. Che farà la stessa cosa, ovvero tratterà l'assegno a garanzia, farà firmare x accettazione la proposta, ti invia la proposta accettata via PEC e
Ossignur.. Una firma digitale
qui siamo ancora al commodore 64

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il progresso ci ha fornito tantissimi mezzi, ..... ora abbiamo bisogno di altrettanti fini ....
Forse di capire come si lavora. Sennò poi quello che è normale nel mondo sembra roba da marziani
Invece di studiare ci si rifugia nel sopravvivere.
Poi invece di lavorare alcuni dei sopravviverò passano il tempo qui a rodetsi il fegato
E pensare che 20 anni fa per firmare un contratto c era il Concorde

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perché tu lo riconosci il lavoro?
Visto che non giro in Panda e non abito a Lambrate..direi di si.
Diversamente sarei in giro ad arraffare la pagnotta.
Tu ?
Ah già sei di quelli che…” la vera ricchezza interiore..la competenza..non è detto che…”
Si mi ricordo,
Brava.

Altro ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto