non definisce bisogna capire chi sono i confinanti ad esempio
Non dirmi che nelle proposte d'acquisto metti i confinanti, perchè non ci credo....
Non siamo mica al rogito...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non definisce bisogna capire chi sono i confinanti ad esempio
Tu hai chiesto inizialmente se era nulla la proposta da te sottoscritta.In più cè una donazione e sono due i proprietari ed ha accettato solo uno
quando faccio una proposta che diviene poi contratto preliminare certo che non metto i confinanti ma i dati catastali, però dico per identificare un appartamento in condominio se non indichi i dati catastali almeno dei dati come ad esempio i confinanti in modo da identificare devi metterli.Non dirmi che nelle proposte d'acquisto metti i confinanti, perchè non ci credo....
Non siamo mica al rogito...
Si, ma infatti nel mio intervento dico che se c'è il numero dell'interno nel condominio si può indicare e basterebbe, ma non sempre c'è l'interno, specialmente nelle costruzioni più datate e quindi se non indichi i dati catastali ed allo stesso livello trovi 4/5 appartamenti devi per forza identificarlo. un'altra soluzione potrebbe essere rispetto alle scale , prima porta a DX però in qualche modo l'oggetto deve essere identificato se non indichi nemmeno il nome del proprietario, altrimenti il contratto manca di sostanza e non è efficace.Sono d'accordo con @francesca63, la fai troppo facile.
Gia se c'è l'interno l'appartamento si identifica.
non sempre c'è l'interno
Salve,
ho firmato una proposta di acquisto mancante di numerose indicazioni:
- subalterni catastali;
- dati del venditore;
- l'immobile è locato ma non c'è scritto sulla proposta;
- estremi dell'agente immobiliare, compare soltanto il nome della società di mediazione.
Può considerarsi nulla o annullabile?
il nome del proprietario non c'è: vi è soltanto scritto che l'assegno è intestato al sig..... ....nome e cognome. Trattasi di proposta irrevocabile. Voglio capire se ho firmato una cosa valida
Inoltre non ha indicato che l'appartamento è locato....!!!!
In più cè una donazione e sono due i proprietari ed ha accettato solo uno
Gratis per sempre!