e l'Agenti Immobiliari che garantisce il buon esito ( oggi ) della cosa...e' da depennare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero ma ogni caso va valutato nell'insieme la singola situazione .nel rispetto del venditore, non subordinerei mai una proposta alla vendita della casa del promissario acquirente! aiuterei l'acquirente a vendere casa sua ed eventualmente lo terrei aggiornato sugli sviluppi della casa che gli interessa acquistare...
concordo pienamentee l'Agenti Immobiliari che garantisce il buon esito ( oggi ) della cosa...e' da depennare
Ovviamente un termine bisogna necessariamente indicarlo o si resta vincolati all'infinito.1) Avere un termine dopo il quale le parti sono svincolate.
si ma è molto raro, che accada... e se ci fosse voluto un anno e nel frattempo il venditore avesse ricevuto un'altra offerta?!operazione chiusa in tre mesi.
avevamo messo 4 mesi di validità.si ma è molto raro, che accada... e se ci fosse voluto un anno e nel frattempo il venditore avesse ricevuto un'altra offerta?!
Nel caso delle mie due recentissime esperienze personali io ho accettato tale incarico di mediazione perchè ha incontrato le volontà delle parti, senza forzature. devo dire che (anche la componente fortuna esiste) siamo rimasti tutti soddisfatti tutti i rischi ed i vantaggi erano stati messi sul piatto della bilancia.
grazie per l'applauso
l'applauso era perché ne siete usciti tutti soddisfatti, e di questi tempi è bello sentirlo dire...grazie per l'applauso ma non credo che ce ne fosse bisogno
Gratis per sempre!