Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non hai venduto una fava. Hai una proposta niente di più. Probabilmente manco la venderai conoscendo i tuoi trascorsiQ
Ma io il mio l'ho venduto! Ho questo termine dai miei acquirenti perchè la banca ha fino al 24 aprile per concedere il mutuo
Certo ma in questo forum ho letto di molti che davano questa clausola non avendo nulla in mano. Io ho un compromesso firmato per il mio appartamento, una caparra di 15 mila euro che mi è stata data, una data di rogito e una di accettazione del mutuo degli altri.... Così male?Non hai assolutamente venduto l appartamento. Al rogito e coi soldi disponibili l avrai venduto.
Non hai venduto una fava. Hai una proposta niente di più. Probabilmente manco la venderai conoscendo i
Ma si penso che tu abbia ragione, anzi ragionissoma, anzi sei il migliore, anzi APPLAUSIIIIIIII❤️Non hai venduto una fava. Hai una proposta niente di più. Probabilmente manco la venderai conoscendo i tuoi trascorsi
Prima scrivi 30000 ora sono 15000, solo frottoleCerto ma in questo forum ho letto di molti che davano questa clausola non avendo nulla in mano. Io ho un compromesso firmato per il mio appartamento, una caparra di 15 mila euro che mi è stata data, una data di rogito e una di accettazione del mutuo degli altri.... Così male?
Ma dove 30mila,dai su naPrima scrivi 30000 ora sono 15000, solo frottole
Dai su 30mila dove l'hai letto??? Dai che a buttare 💩così a caso sulla gente da tristezzaPrima scrivi 30000 ora sono 15000, solo frottole
Un preliminare è una promessa; in questo caso è una promessa di comprare, se avranno il mutuo.Io ho un compromesso firmato per il mio appartamento, una caparra di 15 mila euro che mi è stata data, una data di rogito e una di accettazione del mutuo degli altri.... Così male?
Non arrampicarti sui vetri; dare della demente è un insulto, che sei pregato di evitare di rivolgere ad un utente del forumLa demenza è una patologia non un'offesa
Tranquilla, membri del genere ci sono in tutti i forum. Si devono sentire importanti.Ma dove 30mila,dai su na
Dai su 30mila dove l'hai letto??? Dai che a buttare 💩così a caso sulla gente da tristezza
Gratis per sempre!