E il venditore che vuole la risposta entro la fine di aprile
Il venditore attenderà.
Diversamente digli che se ha fretta e non vuole attendere altro tempo revochi la proposta e ritiri l'assegno.
Vedrai che ti concede altri due mesi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E il venditore che vuole la risposta entro la fine di aprile
Io ho paura che anche se ci concede altri giorni magari la banca non ci darà nessuna risposta ma se io li dico di ridarmi l'assegno e puoi dopo vedo cosa fare se mi concedono il muto li faccio di nuovo la proposta senza essere vincolata in questo caso posso decidere io visto che il termine della data prevista è scaduta lei cosa mi consiglia è meglio fare così secondo me
Non la deve revocare. Se entro i termini non ha la risposta del mutuo le parti si incontrano e decidono se prorogare il termine o far decadere la proposta alla naturale scadenza con la restituzione dell'assegno.Diversamente digli che se ha fretta e non vuole attendere altro tempo revochi la proposta e ritiri l'assegno.
Non la deve revocare.
Questo non è corretto. La proposta e irrevocabile mi spiego? Deve solo attendere la naturale scadenza.Diversamente digli che se ha fretta e non vuole attendere altro tempo revochi la proposta e ritiri l'assegno.
Ma tu hai scritto revochi la proposta. No non deve fare nulla. Se al termine naturale scade senza risposta della banca la proposta decade. Se si incontrano e decidono prorogano di comune accordo.
Questo non è corretto. La proposta e irrevocabile mi spiego? Deve solo attendere la naturale scadenza.
Lo devi essere anche ora. L'assegno é in mano all'agente immobiliare.Ho sbagliato prima che li ho d'atto l'assegno voglio poter farmi ridare l'assegno così rifaccio tutto da capo dopo che il muto ce lo danno così sono più tranquillo
Gratis per sempre!