Salve, sono un ragazzo di 28 anni, vivo a Roma, dopo una Laurea nel campo dell'Architettura, ho seguito il corso preparatorio all'esame di AI. subito dopo ho svolto per un periodo di 8 mesi la funzione di "funzionario" come viene chiamato dai ... Verdi con un rimborso spese di 600 euro più eventuali provvigioni del 10% su venduto e procacciato da me...alla fine di tutto sono scoppiato non riuscendo a sopportare determinati ritmi anche forse per mia incompetenza.. oggi dopo 1 anno dalla fine del mio primo rapporto lavorativo in un'agenzia immobiliare (i Verdi cit, sopra), dopo vari colloqui nel settore alcuni scartati da me altri dove io non sono stato preso in considerazione. Mi è stato proposto determinato rapporto lavorativo in una agenzia storica... orario Full time 700 euro x 3 mesi 10 % sul tuo venduto procacciato da me ..poi dopo i 3 mesi il contratto subirà una piccola variazione che vedrò più avanti sono rimasti vaghi..... io ho detto che per ora non voglio aprire partite IVA ecc.. sinceramente sono dubbioso voi che consiglio mi date?
Ultima modifica di un moderatore: