Paola Crovi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Gentile "possibile futuro collega", ti sei chiesto che se Re/Max è l'Immobiliare n.1 al mondo, presente in 95 paesi con più di 100.000 Agenti, probabilmente c'è un motivo ? Il motivo è: formazione, passione, imprenditorialità, independenza, alte provvigioni, con l'obiettivo di creare Imprenditori di se stessi . L'Agente Immobiliare è un imprenditore, non è un aspirante neo pensionato Inps a stipendio fisso. Chi pensa questo non può fare l'Agente Immobiliare. E per chiarezza, questo lo sanno tutti gli Agenti Immobiliari di successo, appartenenti a qualsiasi Gruppo o piccola e preziosa Agenzia Immobiliare. Un caro saluto a tutti e un augurio di buone feste. Paola

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho 35.
Prima il patentino poi qualsiasi tirocinio. Poi apro da solo.
Non voglio un fisso. Posso anche iniziare gratis. Ma voglio imparare. I franchising mi son stati sconsigliati

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho 35.
Prima il patentino poi qualsiasi tirocinio. Poi apro da solo.
Non voglio un fisso. Posso anche iniziare gratis. Ma voglio imparare. I franchising mi son stati sconsigliati

io il franchising invece all'inizio te lo consiglierei...
difficilmente avrei imparato quel che so da solo o nella piccola agenzia di paese..non dico che non sarebbe potuto succedere. ma che sarebbe stato difficile.
sono stato affiliato 15 anni e conosco bene pregi e difetti del franchising. e difetti ce ne sono tanti. ma uno dei pregi più importanti è stata la formazione... davvero di livello e continuativa...ad oggi mi manca la scuola di formazione tecnocasa. poi c'erano tanti altri problemi ma finchè non sarai affiliato sono cose che non ti toccano...
è solo il mio parere... ;)

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io penso che il fisso sia la morte dell'agente immobiliare, tuttavia all'inizio è impensabile non averlo perché se in media ci voglio 9 mesi per vendere un immobile, non avere fisso vuol dire 9 mesi di spese.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto