allora tratta sulla percentuale il 10% è poco, almeno il 20% sennò rischi di non rientrarci .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi viene riconosciuto un fisso di 500€ + il 10%..ci può anche stare,non ho la pretesa di essere pagato come un agente immobiliare esperto(non ho nemmeno ancora fatto l'esame..); quello che sarebbe giusto dal mio punto di vista è: ok tu non tratti con i clienti e non firmi niente perchè non sei ancora un'gente..perfetto,allora assumimi per il tempo necessario di andare a "regime", di avere un discreto portafoglio immobili,di essere venuto con te a vedere come si fanno gli appuntamenti,cosa dire ai clineti,come valutare un immobile ecc...quando sarò pronto diventerò un'imprenditore,mi toglierai il fisso aumentandomi la provvigione,avrò il mio patentino ad andrò da solo al rogito.
Nel frattempo io ho lavorato per te,portandoti notizie,quidni mi devi assumere!Non si è mai visto che un'azienda chieda ai propri dipendenti di comportarsi da imprenditori solo perchè prevede che lavorando apprenderanno i principi per aprire un'azienda identica alla sua.
Ciao a tutti, mi è stata fatta una proposta di lavoro presso un'agenzia immobiliare
Vi spiego un pò le condizioni, fisso 1000€, provvigioni 10%, 100€ per ogni incarico, il tutto però richiede l'apertura della partita IVA
Premesso che sono totalmente ignorante in materia di partita IVA, volevo chiedere il vostro parere, vi sembra una proposta interessante? per quanto riguarda la partita IVA, avrei varie agevolazioni perchè ho meno di 35 anni ecc..voi come la vedete?
Gratis per sempre!