Tutto questo è accaduto sabato pomeriggio, e già Lunedì avevo chiamato per avvisare delle nostre decisioni, l'agenzia aveva confermato che ormai la caparra era in mano della proprietaria, e non riuscivano guardacaso a rintracciarla.La caparra è stata consegnata alla proprietà dopo regolare notifica dell'accettazione ?
Cioé: qualcuno ti ha scritto qualcosa che possa provare che tale accettazione è avvenuta nei termini?
Ieri dopo che hanno traccheggiato sopra finalmente ricevo come risposta: "la proprietaria si è in****ata come una biscia e dato che ha ricevuto già in precedenza situazioni analoghe ha deciso di dare solo il 50% della caparra"
E nonostante che ho riferito di andarci ad abitare con una QUINTA persona ha risposto così: "e chissene importa non ci sono problemi anche se siete in SEI vabene lo stesso"
Ora quello che penso è che:
1) La caparra ce l'ha ancora l'agenzia
2) Della persona in più non diranno nulla alla proprietaria
3) Essendo una proprietaria con una grossa catena alimentari, che non posso fare nomi, è possibile che non si debba preoccupare di affittare un'immobile con più persone?
4) Non abbiamo MAI incontrato di persona la Proprietaria
5) Tutte le case che abbiamo visto ad oggi composte con 2 Camere da letto per la QUINTA persona hanno fatto TUTTI quanti storie.
6) La casa in questione ha 2 Camere da letto 80mq e con una persona in più diventa molto stretta, non possiamo proprio accettare una situazione del genere.
7) Sono tesserato SUNIA se vado da loro trovo una soluzione?
Che consigli mi date?