No no scrivi bene... leccese...... direi il lecchese ...
Anche li è confine... con il mare... ma non vorremmo anche stare a discutere sulla sapidità dell'acqua?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No no scrivi bene... leccese...... direi il lecchese ...
@Rosa1968 prestami il trattore (please)... devo fare una commissione... urgente...una distrazione ci può stare!!! anche perchè mica mi pagate per star qui
Vorrai dire stì ragazzini..... non darmi più anni di quelli che ho........ pleas!!!@Rosa1968 prestami il trattore (please)... devo fare una commissione... urgente...
Sti ragazzi devono essere rimessi sulla retta via
Ah si scusa..Vorrai dire stì ragazzini..... non darmi più anni di quelli che ho........ pleas!!!
certo, detto da una con la foto in bianco e nero di quando aveva 20 anni..........Ah si scusa..
sti vecchietti di 38 anni...
lo prendo come un complimento... in quanto è del 12/09/2017...certo, detto da una con la foto in bianco e nero di quando aveva 20 anni..........
aggiungo anche ludovica 83....... tutto torna sia il bianco e nero che il numero 83, l'epoca è quella..... e comunque il mio vuole essere un complimento devo essere sempre rispettoso nei confronti dei più anzianilo prendo come un complimento... in quanto è del 12/09/2017...
Il bianco e nero fa vintage no semplicemente contrastava
Di la verità, è perché tra qualche giorno invecchi ancora di +?
Festeggia con il cioccolato comasco, così per variare un po'...
Beh dai i miei 83 anni li porto bene...aggiungo anche ludovica 83....... tutto torna sia il bianco e nero che il numero 83, l'epoca è quella..... e comunque il mio vuole essere un complimento devo essere sempre rispettoso nei confronti dei più anziani
.... suppongo che non siano dei mariti supplenti, ....posso ancora permettermi i maritozzi
Gratis per sempre!