Perché vogliono farla avvicinare ai buchi del Tablò...specialmente quando devono darti la provvigione........!!!!!!
Così ti senti + a casa e + leggero...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché vogliono farla avvicinare ai buchi del Tablò...specialmente quando devono darti la provvigione........!!!!!!
Certo perchè sono altruistiPerché vogliono farla avvicinare ai buchi del Tablò...
Così ti senti + a casa e + leggero...
Se guadagni troppo, poi non sai cosa fartene: li lasci sul conto > dopo i 100 non sei + tutelato, li investi > rischi di perderci, sei costretto a comprare un'altra casa... ma devi mediare con te stesso per l'acquisto...Certo perchè sono altruisti
Ma l'utente dice:Non ha chiesto nulla di eccessivo: 4 mensilità totali (una diverrà primo mese di locazione e le altre 3 saranno la cauzione).
un assegno di una mensilità dell'appartamento. Se dopo 15 giorni dalla presentazione di tutti i documenti la proposta viene accettata da lui e dall'altro proprietario loro incasseranno l'assegno e si potrà effettuare il contratto.
2+1=3Dopo verrà effettuato il contratto e in quel caso verrà effettuato un'altro assegno con altri 2 mesi di cauzione.
colpa mia, ho mal riportato. Un plauso in più al proprietario che non si pone quale esoso figlio di una grandissima AUAUAAAAAAAAA UAUAUAAAAA DUN DUN DUNMa l'utente dice:
2+1=3
la 4 o me la son persa... o è comparsa per effetto della lievitazione dei post...
Esageratoooo...colpa mia, ho mal riportato. Un plauso in più al proprietario che non si pone quale esoso figlio di una grandissima AUAUAAAAAAAAA UAUAUAAAAA DUN DUN DUN
bisogna pensare sempre al lato positivo... i ponti, l'aria fresca, non sei circondato da muri...aaaaaah! capisco, lo fanno perchè così arrivo al punto di mediare sulla vendita della mia casa....... pensa che non c'ero arrivato...!!!!
Gratis per sempre!