rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Ovvero se in un forum si e' tutti anonimi ok....ma se si mischia tutto per me e sottolineo per me non va bene. In ogni caso se la linea del Custode e' questa...o ti mangi sta minestra..... o ti butti dalla finestra.
Posso capire le tue ragioni ma proprio perché siamo in un forum il contenuto di ciò che viene scritto conta più di chi lo scrive.
Si valutano i contenuti, ci si scambia opinioni, si confrontano esperienze, si chiedono pareri e consigli.
Se uno è un caxxaro e scrive boiate oppure è un professionista illuminato e preparato lo giudico dai contenuti, cosa vuoi che mi interessi sapere se si chiama Marco o Calogero o se ha un brufolo sulla fronte?
Se quello che scrive ha senso e mi è di aiuto ho già ottenuto più di quanto ci si possa aspettare da qualche minuto dedicato ad un'attività che per molti è anche uno svago nelle pause di lavoro.
La funzione del forum è anche questa e personalmente devo dire che spesso ho letto di esperienze altrui imparando qsa che non conoscevo oppure mi hanno aiutato a vedere una determinata cosa da un aspetto che non avevo considerato.
Non mi serve certo per soddisfare una morbosa curiosità volta ad addentrarmi nelle vite altrui quando non sono stato invitato a farlo...e personalmente nemmeno mi intersserebbe.
P.S. Non capisco cosa intendi quando dici che non ti piace quando si "mischia tutto", non capisco cosa ci sarebbe da mischiare...
Io faccio una domanda su qsa per cui gradirei un parere e chi vuole mi risponde ed io faccio lo stessa quando il parere lo chiedono altri, questo è tutto.
Ultima modifica: