miii... che coda di paglia.
alla fine di sta tiritera non è ancora chiaro quale sia il tuo timore; che non sia valida o che lo sia?
ma, soprattutto... è stata accettata o no, sta proposta?
a prescindere da questo, se hai firmato un modulo in bianco, ma che prevede gli spazi per i dati ( cosa che ti è stata chiesta e alla quale non hai dato risposta, nella tua filippica), nulla vieta all'intermediario di compilare i dati mancanti prima di sottoporla alla proprietà.
1) Coda di paglia???
Hai la risposta alla mia domanda? altrimenti ASTIENITI, il tuo commento inutile non mi serve! ed ingolfa il post...
2) cosa non ti è chiaro quando scrivo che "che nonostante il formato lo preveda, non contenga tutti i dati anagrafici del venditore (Data e Luogo di Nascita, Residenza, Documento di Riconoscimento in corso di validità, Codice Fiscale)"???
Impara a leggere prima di scrivere, ma soprattutto, se non hai nulla di interessante da comunicarci, ripeto ASTIENITI!
3) spero tu non sia un agente immobiliare o qualsiasi altro professionista, perché se pensi che un cliente (ad es. acquirente) possa firmare un modulo (form) con degli spazi da riempire lasciati volutamente vuoti (foglio in bianco), per poi tornarsene a casa con la sua bella copia (in bianco) e con la consapevolezza che qualcun'altro (ad es. agente immobiliare) li riempia a suo piacimento, beh se questo è il tuo comportamento sei da radiare, da qualsiasi albo del mondo, ma forse vivi a Legolandia...
Scusa ho letto richiesta di un risarcimento. Per cosa e a chi.
Era una citazione delle risposte più comuni della categoria degli avvocati!!! virgolettato tra l'altro
In conclusione: qualcuno è in grado di darmi una risposta alla sola domanda iniziale motivandola???
Grazie
N.B.: se non fosse chiaro, gli spazi dove scrivere i dati anagrafici e del documento del venditore nella prima parte della proposta (non nello spazio riservato all'accettazione) ci sono e sono vuoti!!! non sono stati riempiti né sulla prima copia né sulle altre in carta copiativa
Notte