Scusa, non avevo letto l'ultima frase!Era una battuta.
Se non vuoi più acquistare ed il proprietario ha rifiutato la tua offerta la pratica è conclusa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, non avevo letto l'ultima frase!Era una battuta.
Se non vuoi più acquistare ed il proprietario ha rifiutato la tua offerta la pratica è conclusa.
Tutto per colpa della fotocopia dell'assegno! Non era a colori.Era una battuta.
Ma tu stai scherzando non credo si arrivi a tanto. Mail fotocopie .... E agenti che comunicano pure con i proprietari. E' uno scherzo e se non lo è forse e' il caso di preoccuparci.Grazie per la risposta. Non ho capito bene cosa fa il giudice, però... Mi conviene mandare all'Agente una mail in cui dico che ritengo decaduta la mia proposta nel momento in cui ho ricevuto la telefonata del rifiuto del proprietario e il suo prezzo "definitivo" più alto? Insomma, sono obbligata a mantenere valida la mia proposta per il termine di una settimana o posso recedere quando mi viene detto di no? Questo a parte il modo irrituale e la mancata consegna dell'assegno.
Salve. Se si manda per mail ad Agenzia proposta irrevocabile ad una cifra, poniamo 100, con fotocopia di assegno senza metterlo in mano all'Agente immobiliare, questi chiama e dice che la proprietà non accetta e vuole 110, entro la scadenza della settimana di validità della proposta si è obbligati ad accettare nel caso il venditore ci ripensi e accetti di vendere a 100?
Gratis per sempre!