Puoi ripetere la clausola relativa al problema non sanabile anche se sarebbe comunque una cosa che ricade sul venditore in automatico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si il secondo preliminare noto come compromesso, precisa meglio gli accordi già presi, serve per qualche maggior dettaglio ma non può introdurre nuove pattuizioni se non siete entrambi d'accordoSalve mi hanno accettato una proposta irrevocabile di acquisto e la settimana vado a fare il preliminare.. vorrei sapere ma le condizioni della proposta vanno riscritte nel preliminare? O fanno fede entrambi?
Dato che c era la clausola del mutuo si è dato il tempo necessario per la delibera del mutuo e inserito quindi preliminare
Se c'è la condizione sospensiva per il mutuo nella proposta, e non hai ancora la delibera , devi mantenere la stessa condizione sospensiva.Superato relativamente... Ti spiego l intesa san Paolo sta facendo una pratica che si chiama mutuo in tasca. In pratica ti delibera l importo massimo che puoi avere senza perizia e informazioni dell' immobile che verranno fatte successivamente
Questa clausola non è una condizione sospensiva, ed è abbastanza inutile poiché con abuso insanabile sarà il venditore inadempiente , non tu.Nella proposta avevo scritto ad esempio che nel caso in cui il perito della banca nella valutazione riscontra un problema non sanabile e quindi di conseguenza non da l ok alla banca io non posso essere dichiarato inadempiente.
Gratis per sempre!