Signori..fare il Perito non e' un lavoro da leccarsi i baffi: spero vi sia chiaro. Diciamo pure, come disse Andreotti "Non e' che io sia molto furbo..e' che quando mi guardo in torno ne vedo pochetti.." POi dipende anche da quanto mutui "produce" l 'AI. In caso questi fossero in numero consistente basta fornire al perito copia della proposta di acquisto accettata e ricordare che due righe ben scritte aprirebbero la strada a qualcun piu "comprensivo"..ma userei il termine "preparato" ..e magari al Direttore che ci troviam tanto bene ma che le sirene non cantan solo per Ulisse..e che quell '1% che ci si "dimentica" di ritirare potrebbe ritornare alla memoria con effetto retroattivo.Sono certo che capiranno' al volo...entrambi. Ma forse io le poche volte che ho visto un perito italiano, ricordando che l AI potrebbe essere anche CTU, si vede che ho avuto una particolare effusione di "spirito santo"...mai un problema. Sono un fortunato. Se e' troppo sottile per qualcuno...che non mi chieda spiegazioni ulteriori: sia un buon granello di ""senapa" PS: non male..