Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esatto e sono proprio le cose - come i sottotetti giganteschi "non abitabili" che io sottoporrei a condono.

Lo so che non è popolare. Ma io sono pratica.

Sunnydale88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora ragazzi..vi rendo partecipi perchè siete stati tutti gentilissimi nel rispondermi e ve ne sono grata!
La situazione al momento è questa: ho capito che i due accatastamenti non sono regolari,ovvio, più importante il bagno, ma ci tengo la tavernetta sia accatastata tale..perchè in futuro non vorrei aver problemi.
Detto questo...prima della proposta andrò in agenzia e li metterò alle strette, o mi mettono in regola il tutto oppure mi abbassano il prezzo della casa e me la vendono come bilocale con un bagno anzichè trilocale con 2 bagni.
Correggetemi se sbaglio..
Altra cosa..ho il garage che comunica con la mia tavernetta e nell'annuncio c'è scritto costo del garage 15000 euro venduto separatamente e obbligatorio.
Anche questa cosa mi puzza..ovvio che sia obbligatorio, entra nella mia tavernetta!!!!
Ma perchè venderlo separatamente???:bugiardo::riflessione::riflessione::riflessione:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma ci tengo la tavernetta sia accatastata tale..perchè in futuro non vorrei aver problemi.

Se la tavernetta è più bassa di 2,70 non potrà essere accatastata come tale ed è inutile pretenderlo.

Bisogna vedere se il prezzo tiene conto di questo oppure no: dovrebbe.

Tieni comunque presente che se ti orienti su immobili che hanno la tavernetta o la mansarda, 9,5 su 10 ti troverai davanti la stessa situazione.

Sunnydale88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie cara!!non so di quanto sia alta sinceramente.. non lo vedo scritto da nessuna parte..ma comunque non è tanto quello della tavernetta il problema ma del bagno..poi credo che bene o male ognuno in casa sua possa farci quello che vuole..se uno vuole piastrellarsi tutta la cantina e metterci un divano non credo sia un reato no?

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Detto questo...prima della proposta andrò in agenzia e li metterò alle strette, o mi mettono in regola il tutto oppure mi abbassano il prezzo

Mi fate morire.

Sulla scacchiera della compravendita il venditore ha gia’ fatto la propria mossa.
Ovvero ha posto in vendita.

Ora a muovere tocca a te acquirente.

Che deve mostrare la sua capacita’, la capienza e l’efficacia di acquisto.

Se questi requisiti che mostrerai, saranno graditi al venditore, allora tocchera’ ancora a lui muovere, se vuole avanzare nella sua azione di vendita.

Diversamente se ne stara’ Comodo in casa sua senza muovere una foglia.

Di fatto il garage confinante con la “tua” tavernetta e’ ancora suo.

Il prezzo scorporato e’ un vecchio trucco delle agenzie.
Rendendo i prezzi più bassi, nei motori di ricerca, aumentano le probabilita’ di visualizzazione degli annunci, ampliando la fascia di interesse degli utenti.

Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
i metterò alle strette, o mi mettono in regola il tutto oppure mi abbassano il prezzo della casa e me la vendono come bilocale con un bagno anzichè trilocale con 2 bagni.
Correggetemi se sbaglio..
Forse tentare di proporre un prezzo più basso è possibile.
Ma , in linea di massima, "mettere alle strette " agenzia e venditore è un ottimo sistema per non comprare casa.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto