A

Ale1979

Ospite
Il 31-scade il termine della delibera mutuo,il 30 viene il perito,però non so se è già stato deliberato,io la caparra nn l'ho ancora percepita

A

Ale1979

Ospite
Ma di solito come funziona,in questi casi il mutuo è gia confermato?...per la decadenza c'è solo il 15/2 del rogito?

Rosa1968

Membro Storico
Il primo passo é il merito creditizio sugli acquirenti passo successivo si fa perizia dell'immobile. Il perito fa la relazione e la banca in base al valore dell'immobile da il benestare sulla cifra richiesta dal cliente.

A

Ale1979

Ospite
Secondo lei il benestare è gia arrivato o si aspettala perizia?se esce il 30,il 31 sarà possibile averlo?

Rosa1968

Membro Storico
Se danno l'urgenza al perito puo preparare la perizia in tempo utile a noi e' successo. Il primo step e' stato superato ora é tutto da vedere.

A

Ale1979

Ospite
Quindi può essere che il 31 abbia gia tutto?quindi è impossibile annullare a mio favore solo.per la data corretta?mi rimane che vendere

Signora Rosa,ho un altro problema...la mie vicine mi hanno appena detto che vorrebbero proporre il rifacimento della facciata in assemblea...assemblea che si fa i primi di febbraio,non so se prima o dopo compromesso,ma sicuramente prima del rogito...cosa si può fare se passa?nn ti dico in che,stato mi trovo ora,è un incubo :triste:

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto