Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
Per consigliato che intendi? Per una proposta che loro ritenevano accettabile? E rispetto al prezzo ufficiale?
circa 20.000 euro su 370.000 di prezzo consigliato dall'agenzia
@bagudi Questo non lo metto in dubbio, ed è sicuramente (spero) il motivo per il quale non è stato possibile fare proposta.
Come dicevo... indagherò sull'accaduto... speriamo di risolvereE per un 5% in meno questo non presenta la proposta?!?!?
Alla faccia della "proposta indecente..."
Io sinceramente telefonerei al proprietario e sentirei come mai e' cosi' inflessibile... A meno che questa cifra sia gia' molto scontata da quella di cartello.
Il prezzo richiesto invece, qual'è?
Quindi 350 su 385...io l'avrei presa e sarei andato in accettazione con il coltello tra i denti e, nella peggiore delle ipotesi, sarei tornato da voi con una contro offerta...e comunque, non sappiamo se i 385 o i 370 siano giusti...la mia scelta di ritirala parte dal presupposto che abbia ragione tu.385.000
Io sinceramente telefonerei al proprietario e sentirei come mai e' cosi' inflessibile
Gratis per sempre!