topcasa
Membro Storico
Si lo so anche a Modena ma mi hanno detto che si stanno attrezzando per rilasciarli.Qui ho qualche dubbio. Alcune CCIAA non lo hanno mai consegnato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si lo so anche a Modena ma mi hanno detto che si stanno attrezzando per rilasciarli.Qui ho qualche dubbio. Alcune CCIAA non lo hanno mai consegnato...
Siete sicuri di comportarvi in modo corretto
da A.I mi sento di difendere la tua posizone,visto che il diritto di proprietà pur nei limiti dell'interesse generale e quindi pur non essendo più considerato sacro dal nostro ordinamento è pur sempre un elemento fondamentale della vita e dello sviluppo dell'uomo.Tuttavia in molti paesi europei la maggior parte delle compravendite avviene attraverso agenzie,molto probabilmente all'estero il livello di professionalità è di gran lunga superiore al nostro,in Italia,attualmente,un cosa del genere non è lontanamente realizzabile. Concludo dicendo che un'altro problema,oltre l'ignoranza di molti che fanno questo mestiere, è la superbia dell 98& del popolo italiano.In italia abbiamo 3 pilastri,di cui ogni cittadino è depositario assoluto di verità e saggezza:calcio,politica e casa. Praticamente,per qualche mistero che non conosco, l'italiano nasce esperto assoluto in questi settori...bella fortuna direte voi..se non fosse che il nostro paese sta andando a rotoli. Io,onestamente,qualche domanda me la farei.Certo, a quel riguardo hai ragione. Io, da privato cittadino proprietario di un immobile, voglio solo rimanere tale e venderlo (o anche acquistarne) a chi voglio (e da chi voglio) e nelle modalità che preferisco, senza necessariamente dovermi rivolgere ad un intmediario!
L'italiano è esperto di ogni cosa... non solo di questi settori... e quello che fanno gli altri vale sempre meno di quanto chiedono e sopratutto meno di quello che faccio io.Praticamente,per qualche mistero che non conosco, l'italiano nasce esperto assoluto in questi settori
Gratis per sempre!