Bisogna vedere se sull’annuncio è presentato come ufficio o se l’ambiguità fa comodo al proprietario.Se fossi venditore, te lo vendo ufficio e poi sono affari tuoi, ma penso che già fosse chiaro il mio pensiero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna vedere se sull’annuncio è presentato come ufficio o se l’ambiguità fa comodo al proprietario.Se fossi venditore, te lo vendo ufficio e poi sono affari tuoi, ma penso che già fosse chiaro il mio pensiero
Sarebbe difficile ritornare alla categoria catastale precedente ove questa fosse abitazione?Se fossi venditore, te lo vendo ufficio e poi sono affari tuoi, ma penso che già fosse chiaro il mio pensiero
Non ti è possibile fissare un sopralluogo con il tuo tecnico che faccia i controlli sulla fattibilità del cambio di destinazione d'uso e solo poi fare la proposta?se fattibile poi formulare proposta ex novo senza vincoli
piano terra sempre A-10 devo far fare un accesso agli atti e vedere se stato altra categoria in residenzialeNon ti è possibile fissare un sopralluogo con il tuo tecnico che faccia i controlli sulla fattibilità del cambio di destinazione d'uso e solo poi fare la proposta?
Curiosità: l'immobile si trova a piano terra in un complesso condominiale?
È sempre stato commerciale o in precedenza (visto che è ante'67) era destinato ad uso abitativo?
Lo può essere anche stato, ma non è detto che sia possibile lo diventi ora.piano terra sempre A-10 devo far fare un accesso agli atti e vedere se stato altra categoria in residenziale
Che io sappia è sempre possibile ritornare alla configurazione originale.Sarebbe difficile ritornare alla categoria catastale precedente ove questa fosse abitazione?
Non è così.Che io sappia è sempre possibile ritornare alla configurazione originale.
Quasi sempre è così, nelle situazioni che mi sono capitate. Come come al solito esiste l'eccezione.Non è così.
Le eccezioni sono più di quante pensi. Oltretutto l'esperienza personale é sempre fuorviante.Quasi sempre è così, nelle situazioni che mi sono capitate. Come come al solito esiste l'eccezione.
Certamente la mano sul fuoco sempre non ce la metto, tuttavia la % di riuscita ritengo sia bella alta, anche se non scontata.Le eccezioni sono più di quante pensi. Oltretutto l'esperienza personale é sempre fuorviante.
Ma ti occupi di pratiche edilizie? Ritengo?Certamente la mano sul fuoco sempre non ce la metto, tuttavia la % di riuscita ritengo sia bella alta, anche se non scontata.
Gratis per sempre!