S

smoker

Ospite
Ciao,

scusami ma non capisco se sei stato più ingenuo o più facilone. :confuso:

Credo che potresti ancora uscirne vivo facendo un incontro sia con i proprietari che con
l'AI ed in questa occasione spiega il problema guardandoli negli occhi.

Magari chiedi un supporto all'AI visto che lui è stato ancora più "facilone" di te.

Alla fine sembra palese che non sei tu a ritirarti di tua volontà e provate a trovare
una soluzione insieme tipo "trovare qualcuno che subentri a te".

Può darsi che alla fine i proprietari mossi da pietà all'unghino i tempi per il loro
rogito dando mandato all'AI di trovare qualcuno al posto tuo "nei tempi e nei modi"
lasciandoti libero.

Imbocca al lupo :basito:

I venditori hanno, a loro volta, sottoscritto impegno per l' acquisto di altro immobile versando € 70.000,00, quindi potenzialmente le persone da mettere d' accordo sono di più. La faccenda si complica, soprattutto se i venditori di Cucci hanno fatto affidamento sui soldi che riceveranno da lui.

Smoker

Cucci

Nuovo Iscritto
hanno detto che i proprietari intendono andare per legali oltre ad un'altra serie di cavolate che hanno detto per togliersi (davanti ai miei occhi) da ogni possibile responsabilità.... domani vado da un avvocato. qualcuna mi sa dire che potrebbe succedere?

Marinopelato

Nuovo Iscritto
Scusa ma potresti far capire perchè non ti danno il mutuo? Ad esempio quanto è il prezzo dell'appartamento, quanto metti tu di tuo e quanto hai chiesto alla banca? Che tipo di reddito mensile hai tu e la tua compagna? Ti saprei dire se il mutuo è ottenibile o no.

Cucci

Nuovo Iscritto
rieccomi scusate se non mi sono fato vivo in questi giorni ma abbiamo cercato in tutte le maniere di trovare una soluzione. tramite un prestito più il mutuo siamo riusciti a portare a termine la trattativa(si spera) un agente creditizio molto ingamba è riuscito ad aiutarci in questo modo. ora avrei solo una domanda. avendo già preso il massimo dei soldi per il mutuo che mi potevano erogare(120000) posso a bree unificare perstito e mutuo in un'unica rata? grazie antiipatamene a ci mi risponderà e a tutti quelli che già l'hanno fatto!:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto