Dunque..la loro mancanza NON COLPA e' di non essere organizzati completamente dall interno. Per tutto il resto NON ESISTE NESSUNA TRUFFA se non nella mente di chi di compravendite ne sa parlare al bar o poco di piu. Vediamo di capirci... Benche' trattando altre cose e con clienti ai quali i mutui si danno a prescindere, (e quindi semmai e un qualcosa che faccio in piu',) quando DECIDO IO di accettare una proposta vincolata, chiedo al promittente di portarmi TUTTA la documentazione necessaria ad una approvazione, senno niente vincolo. IL perito sono io quindi la perizia l ho gia pronta e una parere favorevole glielo faccio avere in una mattina. POI potra' chiedere tutti i mutui che vuole ovunque lo voglia MA la proposta e' valida pienamente e se vorra' si dara corso alla pratica di mutuo..senno basta si presenti con i sesterzi. Per rapporti decennali dove io avro' avuto l ok NON SI CAMBIERA' IDEA..ma..e sottolineo MA nemmeno io posso prevedere se dopo la prima approvazione la situazione cambi e nn certo per colpa ne mia ne della Banca erogatrice. Nella notte due garanti vengono rapiti dagli alieni , ti arrestano per associazione camorristica, bancarotta e furto di bestiame ? Eh figli miei...volevi una casa perfetta e un finanziamento per comprarla ? Ti ho dato uno e l altro alle condizioni valide al momento. Di piu' umanamente non posso fare. E nemmeno voglio.