U
Utente Cancellato 77486
Ospite
Salve, a fine ottobre ho firmato una proposta subordinata all’accetazione del mutuo di 130mila euro (caparra di 5mila euro e scrittura privata per gestire ulteriori cose) con scadenza 31 dicembre 2019. Questa è stata accettata il giorno successivo. Per una serie di motivi (sto uscendo da un altro mutuo) la banca ci ha messo più del previsto e non avrò alcuna documentazione che attesti l’accettazione o meno del mutuo per tal data (mi sono affidato al broker che mi sta gestendo l’accollo liberatorio dell’altro mutuo e che mi aveva gestito l’acquisto della casa da cui sto uscendo).
Ora che succede?
L’agenzia mi dice “speriamo che il venditore accetti di prolungare la proposta”... nel caso non dovessero accettare che succede? Si prendono la mia caparra? La mia caparra torna a me?
Le pratiche per il mutuo sono partite, ho già firmato carte dal broker per farmi gestire il tutto... cosa posso fare?
Grazie
Ora che succede?
L’agenzia mi dice “speriamo che il venditore accetti di prolungare la proposta”... nel caso non dovessero accettare che succede? Si prendono la mia caparra? La mia caparra torna a me?
Le pratiche per il mutuo sono partite, ho già firmato carte dal broker per farmi gestire il tutto... cosa posso fare?
Grazie