verissimo... ma così può cambiare idea anche lui.Il rischio è che il conoscente cambi idea e lui si trovi con un pugno di mosche.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
verissimo... ma così può cambiare idea anche lui.Il rischio è che il conoscente cambi idea e lui si trovi con un pugno di mosche.
Io mi fido, e' lui che ha ricevuto fregatura in passato dicecome ti hanno suggerito alcuni colleghi, se non vi fidate delle agenzie, provate ad andare dal notaio, ne scegliete uno prendete appuntamento gli spiegate cosa volete fare e...... lui scrive il vostro accordo......... semplicissimo!!!!
Una proposta accettata ( con accettazione comunicata al proponente), è a tutti gli effetti un contratto preliminare.Ma quindi il subordine al mutuo puo essere presente nel preliminare?pensavo solo nell offerta
Occhio, che ancora un po' che lo fai aspettare vende a qualcun'altro, se lo trova.il mio venditore aspetta la compilazione del preliminare da ormai tre mesi
Francesca purtroppo non dipende da me. Non aveva mezzo documento in possesso, e il mio notaio sta richiedendo a nome suo tutto ciò che occorre. Mi auguro che il minimo che possa fare è avere il buonsenso visto che stiamo lavorando anche x lui. Poi se va via (senza prima avergliene dette di ogni) amen, mi metto a cercare altro, di certo non sto acquistando una villaOcchio, che ancora un po' che lo fai aspettare vende a qualcun'altro, se lo trova.
Quindi è il contrario, sei tu che stai aspettando lui e i suoi documenti ...Francesca purtroppo non dipende da me. Non aveva mezzo documento in possesso, e il mio notaio sta richiedendo a nome suo tutto ciò che occorre.
Tutto ok.Vi sembra tutto lineare come iter?
Gratis per sempre!