..be’ Zagor,
Io penso che tu sia sempre stato un po’ geniale.
Lo prendo per un complimento?
Comunque ricambio sentitamente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..be’ Zagor,
Io penso che tu sia sempre stato un po’ geniale.
probabilmente non sono riuscita a spiegarmi bene...non ho sguinzagliato nessuna squadra...il notaio credo sia parte necessaria per un rogito, ed un geometra che mi spieghi il contenuto di una relazione tecnica, pure! Quindi ritengo che tutta questa ironia sia a dir poco...SUPERFLUA!! Cmq mi era stato detto dal venditore attraverso il suo mediatore che era ante 34 per cui non era necessaria l'agibilità ..il mio geometra ed il notaio si sono limitati a farmi presente che quello che mi è stato riferito da parte del venditore non corrisponde alla realtà...poi continuate pure ad ironizzare, se cio' vi diverte.Ma visto che sei super precisa e fiscale ed hai sguinzagliato un nuvolo di super esperti (avvocati, notaio, tecnici, esorcisti, veggenti e pure gli alieni) qualcuno di loro si è preso la briga di informarti che negli anni '20 e '30 le normative e le leggi erano molti diverse da oggi?
Qualcuno ti ha detto che nel frattempo c'è stata una guerra (che potrebbe aver distrutto documentazioni private e pubbliche) e che non solo sono cambiate leggi e normative ma il mondo intero?
Di questo passo non mi stupirei se saltasse fuori il "genio di turno" che chiederà la demolizione dei palazzi storici perchè sprovvisti di licenza edilizia, certificato di abitabilità o di agibilità.
Potremmo iniziare ad abbattere il colosseo, la torre di Pisa, palazzo Pitti, palazzo Ducale (tanto per fare qualche esempio); che ne dite? Ho avuto una buona idea?
Sono diventato un genio anch'io?
che qualcuno ha risposto quasi come se avessi toccato....un parente
Gratis per sempre!