Purtroppo non è così perché lo legge 39/89 e la legge 37/2018 non lo rende possibile
Ragazzo a noi puoi dirlo..suvvia, sei tra amici..Sei un geometrino "galloppa bursett" e un bel giorno t'e' "vegnu in ment" di provare ad arrotondare..
Ti sei trovato in un gruppo di squali e ti son girate le anime.
Umano..ti capisco. Ti sembrava di sapere tutto e quei cattivoni che la sanno lunga nel tre aspetti: teoria / pratica e "pratica della pratica"..ti han detto "levas dai ball"
Capisco che tu ci sia rimasto male ma vedi..quella e' gente che mentre tu eri li a pinzare fogli, erano gia all tavolo giusto della cena giusta con la persona giusta. Che e' generalmente uno che "cura" pur non essendo medico.
Quello che trovo perdente, per non dire una "poverata" e' il tuo "voglio il palloncino"
Invece di perdere mattine gratis a verificare se quei cattivoni "possono" ( tanto lo faranno lo stesso anche se ti strappi le vesti davanti al Tempio) dovresti avvicinarli e chiedere semplicemente " c'e' qualcosa pure per me ?"
E' un settore divertente ma complesso dove devi avere un Agenda che non hai, tanta accortezza, solide cordialita' professionali e molto molto tatto.
Tutto il resto ti porta solo a non fatturare e continuare a girare a 70 euro a perizia,
Del resto se fosse cosi semplice chi mai girerebbe con tablet fotocamera borsetta impermeabile o a fare foto con fili di cotone bianco alle portiere delle auto ?
Suvvia a noi puoi dirlo...
Saluti e tartufi !.