Molto probabile che ti contatto, io Vivo a Roma ma come dicevo lavoro all'estero come rientro che avrò ulteriore incontro vedo come andrà a quel punto chiamo l'acquirente e gli do l'ok e facciamo letteraCapisco il tuo forte disappunto.
Ricorda che hanno il diritto di esercitare la prelazione, fai interessare un avvocato alla questione facendoli contattare dall'avvocato che scriverà una letterina di questo tenone.
"Gentile Signor Mario Rossi, Gentile Signor Luigi Rossi,
Il mio assistito Simone Rossi, comproprietario per 1/3 delle proprietà Villa Rosa, Villa Bianca, Villa Gialla site in Forlimpopoli (Forlì), ha intenzione di alienare la sua quota di proprietà, e ha trovato un acquirente disposto a pagare complessivamente la somma di Euro 150.000,00 (centocinquantamila/00).
E' Vostro diritto esercitare la prelazione interrompendo l'atto transattivo in parola e in trattativa avanzata, pagando la medesima cifra al mio assistito, entro e non oltre il giorno 14 Agosto 2019, data prevista per il rogito notarile di compravendita al prezzo convenuto e sopra indicato.
Avrete tempo sino al giorno 14 Luglio 2019 per comunicare in forma scritta, presso il mio Studio, le Vostre intenzioni a procedere, restando inteso che in assenza di un Vostro scritto entro tale data, s'intenderà Vostra rinuncia ad acquisire quanto è in alienazione.
Per ogni altra informazione potete contattarmi al mio Studio sito in Via dei Faldoni, 24, Forlimpopoli (Forlì), o contattarmi alla p.e.c. garbugli.azzecca@pec.ordavv.it.
I migliori saluti"