Deisi

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, probabilmente dovrò trasferirmi in Toscana per motivi di lavoro. Mio marito fa il rappresentante e quindi la zona è poco importante. Chiedo un consiglio a voi per poter scegliere una città della Toscana dove si vive meglio e dove si potrebbe acquistare una casa a prezzi accettabili.
Grazie tante.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
LA Maremma è favolosa e tranquilla, e ci sono paesini interessanti vicino al mare e i costi son contenuti.

morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Desi, io dico Arezzo.............piccola, a misura d'uomo, ancora vivibile, bella, anche se gli aretini si lamentano che nn ci sono molti divetimenti, io ARETINA DOC, dico che è una città vivibile e tranquilla anche per far crescere dei "piccoli", e poi a poca distanza (2 ore max) abbiamo il mare Adriatico ed il Tirreno ed intorno tutte le meraviglie che vuoi!! (Foreste Casentinesi, parchi, città come Firenze, Perugia, Siena...) che vuoi di più? Un difetto? a volete gli ARETINI!!!!!!!!!!!!!! Ciao da una vera aretina, orgogliosa di esserLo! Morena

sole2007

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io mi aggiungo al coro di Arezzo anche se da aretina trapiantata in provincia di Siena , ti propongo anche questa zona , decantata in tutto il mondo.
sole2007

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Deisi, abito e lavoro in Versilia, zona molto bella, con tanta voglia di divertirsi, Carnevale a Viareggio, locali di ballo :risata: , sagre, mare tanto mare spiagge di Viareggio, Lido e Forte dei Marmi, clima ottimo anche d'inverno, con città storiche come Pietrasanta e Camaiore e delle belle montagne, insomma da quando mi sono trasferita in Versilia (prima abitavo a Livorno) mi sento "in ferie" :D . Ti aspetto Maila

Gioia Pasquini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io abito a 15 km. da Livorno, in un piccolissimo paese sul mare. Anche qui, o a Livorno, lato mare, sembra di stare sempre in ferie...il mare si mentiene piuttosto pulito (anche quest'anno abbiamo avuto la bandiera azzurra), ci sono boschi di macchia mediterranea a 800m. dal mare!!!! C'è tranquillità e pace...per me, prima ancora dei locali, sono due cose a cui non si può rinunciare...Saluti a tutti. Gioia (agente immobiliare)

Deisi

Nuovo Iscritto
Siete tutti molto gentili, grazie di cuore. Maila mi stuzzica un pò la Versilia ma i prezzi di qualche piccolo casale(circa 100 mq)da ristrutturare? Sempre che ci siano in quelle zone. Colgo l'occasione per chiedere in quale caso un casale rurale perderebbe la caratteristica di ruralità(altrimenti non si può avere la residenza).
Grazie e ciao a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto