Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fa du ben a Giuan che poi u te caga in man. Fai del bene a qualcuno che poi te la fa in mano.
:risata: :risata: :risata:

...questo è quello che mi merito io perché ho dato un paio di consigli ad una cliente e quella ne ha fatto tesoro per comprare con un'altra agenzia!!! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Macchè! Figuriamoci!!!
Si domandava come mai un "proprietario" non avesse accettato una sua proposta "Verbale" di acquisto e le ho detto che molto probabilmente non la aveva neanche presa in considerazione perchè le proposte devono essere scritte e con tanto di assegno!!!
Quella è tornata nell'agenzia degli "incapaci" ed ha insistito per fare una proposta scritta!!!
Io ho perso così 2 clienti, anche perchè quella casa a quella cliente la avevo proposta io a Maggio ma è andata a vederla con l'altra Agenzia!!!
Bella roba!!! Sarebbe da farle causa!!!
 

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Sergio,
so che non ti consolerà saperlo, ma anche a me è successa una cosa analoga... :rabbia:
Sappi solo che i tuoi clienti si sono probabilmente buttati fra le braccia di, come li hai definiti tu stesso, "incapaci" (le proposte verbali... :shock: :occhi_al_cielo: ) e che probabilmente qualcosa non andrà per il verso giusto.
Sono moralmente con te nell'aspettare quel "qualcosa" :fico:

A me andò proprio così. Addirittura i clienti, dopo aver fatto proposta, tornarono da me per avere ulteriori delucidazioni :shock: La mia risposta non potè che essere: "Scusate, ma da me che volete? Vedetevela con i "professionisti" ai quali vi siete affidati!!"
Una soddisfazione che valeva quasi un piccola mediazione!
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se viene a chiedere aiuto glielo faccio chiedere io "aiuto"!!! :rabbia:
Ha fatto una proposta da 380 mila per un appartamento che ne valeva 330!!!
L'unica al mondo che punta al rialzo!!! :disappunto:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A proposito di piccole soddisfazioni ... un cliente mi aveva chiesto di "fermarmi un attimo" nel trattare la sua casa perchè era ricomparso un tizio che aveva visto la casa parecchio tempo fa, ed era praticamente sicuro che l'avrebbe acquistata poco sotto il prezzo dell'epoca, che significa un 50.000 euro sopra il prezzo di mercato! :shock:
Siccome il cliente è una brava persona, ed assolutamente in buona fede, non ho avuto difficoltà ad accontentarlo, avvisandolo però che "la gente, con le chiacchiere, ci fa camminare i treni!" :fico:
Oggi, dopo 15 giorni, mi ha chiamato dicendo di andare avanti, che la motivazione del tizio si era squagliata... (come un Gelato all'Equatore!) :risata: :risata: :risata: :risata:

;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Guarda e passa, non str li a pensare.
Doveva andare cosi' e cosi' e' andata, qualunque cosa tu avessi fatto sarebbe andata cosi'.
Ricordalo sempre.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto