La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sergio Caruso ha scritto:
Io per quieto vivere non ho mai rotto le scatole ai miei vicini, ma loro ...............................!!!!!!!!!!!!!

Non avrei avuto, nè tutt'ora avrei tempo di romper scatole ai miei vicini ed infatti mi lasciano stare ...quasi tutti,perché c'è n'è uno che, non sapendo che fare tutto il giorno ( è professore di educazione fisica presso un istituto )ha cercato con la moglie (evidentemente le sono antipatica)di fare di più che "romper le scatole" .Purtoppo a volte parte da pura cattiveria ed invidia il comportamento di certi vicini :) :sorrisone: Anna

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
he he he!!!
Se io volessi .................................................!!!
Fai conto che i miei vicini stanno continuando ad ingrandirsi abusivamente la casa! Prima la veranda, poi uno scantinato diventato appartamento, alberi attaccati al confine, piscina gonfiabile (ovvero nido di zanzare) a confine, ed ora stanno ricavando un altro appartamento dalla cantina allargando finestre etc.....!!!
Se solo non avessi i gatti gli avrei già fatto causa, ma siccome me ne hanno già rapito uno che ho ritrovato dopo 1 anno .................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma verrà il giorno!!! Eccome se verrà il giorno!!!
(siccome hanno ricavato appartamenti anche dai garage, lasciano tutte le macchine in mezzo alla strada e nel tunnel (si perchè loro su un terreno che non era edificabile hanno costruito una palazzina con galleria), le loro e quelle dei loro inquilini, e già uno è morto finendoci contro)!!!
Che 2 p___e!!!

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ritorno sull'argomento perché oggi, dopo tanti anni di sopportazione, sono dovuto andare a protestare dai Vigili !!!
Voi cosa avreste fatto se durante il pranzo, nel momento dedicato al riposo mentale prima di ricominciare la giornata, aveste sentito d'un tratto Tiziano Ferro a tutto volume come se fosse stato lì in casa vostra appeso al microfono??? :shock: :shock: :shock:
Con tutta calma sono uscito in giardino a vedere cosa succedeva, ho fatto il giro della casa e ............................
quasi non credevo ai miei occhi :shock: :shock: :shock: hanno piantato un DJ nel giardino attaccato alla mia recinzione ... :shock: :shock: :shock: :domanda: :domanda: :domanda: Ma siamo matti???????? :domanda: :domanda: :domanda:

A questo punto, armato della leggendaria calma che da sempre mi impedisce di acquistare la dinamite, ho chiesto al "DJ sfiga" di abbasere un pochino il volume!!! Lui chiede scusa e fin quì tutto bene!!!

Passano 10 minuti, mi tappo in casa confidando nei doppi vetri per godermi mezzora di pennichella (sacrosanta) e, pochi attimi dopo ecco rimbombare tuonante il tuz tuz tuz da discoteca (che tra l'altro abbinato alle canzoni per bambini non c'entra un belin)!!!

A questo punto è chiaro!!! :rabbia:
La loro cafonaggine è tale da fregarsene dei vicini!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Mi presento direttamente al comando dei vigili e ....... "non possiamo intervenire per disturbo della quiete a quest'ora" :domanda: :domanda: :domanda: "se però continuano dopo le 9 di sera ci chiami"! :domanda: :domanda: :domanda:

-Ci chiami???
No guardi, se continuano dopo le 9 di sera saranno loro a chiamarvi ...forse!!!

:disappunto: :disappunto: :disappunto:
he, questi vecchi proverbi ..... a volte son ragionevoli .... almeno loro!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità