come mediatore creditizio il diploma giusto lo hai pure tu???......................
...............elevare la categoria "passa" per la laurea ad hoc e con ciò non vuol dire "laureare i "vecchi mediatori" ma far entrare chi "evolverà" la specie" e facendo da deterrente a chi pensa quanto facile è questa professione.........
P.s. okkio a non cadere dalla sedia mentre studi...................
Elevare la categoria passa per la laurea ?? Elevare la categoria è contollare chi ne fa già parte, perchè io fresco agente immobiliare ho dovuto studiare per 6 mesi e passare un esame in camera di commercio ed un diplomato in ragioneria fino a qualche anno fa poteva prendere il "patentino" senza far nulla ?? Però ora quegli stessi diplomati ora vogliono la laurea per salvaguardare la categoria e magari non sanno ancora leggere i documenti di un immobile.
Parliamoci chiaro guardando in faccia la categoria degli agenti immobiliari è rovinata dagli agenti immobiliari stessi, che si prostituiscono per un mandato, che non rispettano un collega, che tentano lo scavalco appena abbassi un attimo la guardia, che mettono in vendita tutto senza controllare nulla, che pur sapendo non ti dicono la verità su un immobile, che te lo descrivono come una reggia e poi è una catapecchia, questo rovina la categoria e questo non lo si migliora con un corso di laure, quando uno è marcio rimane marcio fine della storia.
P.S.
Dalla sedia mentre studiavo non sono caduto ho preso questo benedetto numero, sono un agente immobiliare ed ora inventatevi quel che vi pare che tanto i problemi reali di questa categoria fate finta di non vederli.